Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap263%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 63% [ 17 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap211%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 11% [ 3 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap226%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 26% [ 7 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_lcap20%Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


2 partecipanti

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Latin sensation Ven Dic 17, 2010 7:30 pm

    Parla un po' di te, riempiendo ogni spazio. Iniziamo con queste caratteristiche...siete liberi di inventare altri test (copia e incolla l'intero test su un post nuovo)



    Nome:
    Età:
    Luogo di nascita:
    Colore degli occhi:
    Colore dei capelli:
    Altezza:
    Peso:
    Occupazione:
    Città:
    Colore preferito:
    Musica:
    Sogno nel cassetto:
    Motto:
    Attore/ice preferito/a:
    Cantante preferito/a:
    Nazione preferita:
    Come venivi chiamato da piccolo/a
    Animale preferito:
    Strumento musicale del cuore:
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Latin sensation Ven Dic 17, 2010 7:35 pm

    Nome: Marco
    Età: 23
    Luogo di nascita: Cagliari
    Colore degli occhi: Castano scuro
    Colore dei capelli: Castano scuro
    Altezza: 1.79
    Peso: 67 kg
    Occupazione: Studente
    Città: Quartu
    Colore preferito: Celeste
    Musica: Pop, ma ascolto un po' di tutto
    Sogno nel cassetto: Volare via da qua e atterrare per sempre da un'altra parte
    Motto: Sii sempre te stesso
    Attore/ice preferito/a: Julia Roberts, Sandra Bullock
    Cantante preferito/a: Nora Jones,Jason Mraz,Mariah Carey
    Nazione preferita: America
    Come venivi chiamato da piccolo/a: Cipollotto, Marcolino, Lino
    Animale preferito: Cane
    Strumento musicale del cuore: Chitarra
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Pantera del latino Sab Dic 18, 2010 8:27 am

    Nome: Alessio
    Età: 36
    Luogo di nascita: Cagliari
    Colore degli occhi: castano chiaro, d'estate diventano verdi
    Colore dei capelli: castano chiaro
    Altezza: 1,75
    Peso: 60
    Occupazione: insegnante di danze latino americane, caraibiche e di gruppo
    Città: Cagliari
    Colore preferito: arancione
    Musica: dance-commerciale-pop-latina
    Sogno nel cassetto: trovare un posto di lavoro fisso, sposarmi ed avere dei figli!
    Motto: Chi la fa, l'aspetti!
    Attore/ice preferito/a: Nicole Kidman-Brad Pitt
    Cantante preferito/a: Thalia
    Nazione preferita: Spagna
    Come venivi chiamato da piccolo/a non ricordo...ah si...lume delle mie candele
    Animale preferito: canarini
    Strumento musicale del cuore: violino
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Latin sensation Sab Dic 18, 2010 11:38 am

    E' bello conoscere i gusti altrui...il mondo è bello perché è vario...
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Latin sensation Sab Dic 18, 2010 11:39 am

    Ti piace la Kidman?Classe Smile
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 21, 2010 9:42 am

    Nome: Melania (per famiglia e amici Mela)
    Età: 19
    Luogo di nascita: Cagliari
    Colore degli occhi: Celesti
    Colore dei capelli: Neri
    Altezza: 1.70
    Peso: 50 Kg
    Occupazione: Studentessa universitaria, Panettiera, Ballerina
    Città: Quartu Sant'Elena
    Colore preferito: Celeste
    Musica: Pop
    Sogno nel cassetto: Poter viaggiare in eterno
    Motto: Non
    Attore/ice preferito/a: Julia Roberts
    Cantante preferito/a: Celine Dion
    Nazione preferita: Italia-America
    Come venivi chiamato da piccolo/a : Mela,sempre e solo mela
    Animale preferito: Cane
    Strumento musicale del cuore: Tastiera
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 21, 2010 4:25 pm

    Nome: Rossella
    Età: senza età
    Luogo di nascita: Sicilia
    Colore degli occhi: nocciola
    Colore dei capelli: Naturali castani, ma al giorno d'oggi qualsiasi colore mi vada...
    Altezza: 1,60
    Peso:45Kg
    Occupazione: La mamma a tempo pieno
    Città: Vicino Torino
    Colore preferito: mi piacciono tutti, dipende dall'umore della giornata
    Musica: italiana
    Sogno nel cassetto: Non ho cassetti =)
    Motto: Non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te
    Attore/ice preferito/a: tantissimi, tra cui la Jolie e la Roberts, anche Richard Gere
    Cantante preferito/a: Tanti tra cui Giorgia, Pausini, Nannini,Elisa
    Nazione preferita: Italia, ma incuriosiscono le diverse culture del mondo
    Come venivi chiamato da piccolo/a: Patatina
    Animale preferito: Amo tutti gli animali, ma ho un gatto
    Strumento musicale del cuore: La musica è bella con qualsiasi strumento, basta saperlo usare, mi piace il bongo
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Pantera del latino Mar Dic 21, 2010 9:15 pm

    che figata il bongo, ma lo sapevi suonare?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 22, 2010 10:28 pm

    Macchè...c'è l'aveva mia suocera in casa e me lo sono fatta (forzatamente =)) regalare...
    I suoni che produce con il solo battito delle mani mi fa rilassare tantissimo, chiudo gli occhi e immagino di vedermi seduta intorno al fuoco a ballare con qualche tribù antica....
    Volo di fantasia eh? E che l'antico mi affascina...Tutto ciò che riguarda quella parte di storia che non si trova sui libri, le antiche tradizioni che sono state perse, o la vita che vivevano senza le comodità di oggi, però sapevano usare bene tutti e cinque i sensi cosa che al giorno d'oggi non sappiamo fare più..
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Pantera del latino Gio Dic 23, 2010 7:30 am

    Marco ha scritto:Ti piace la Kidman?Classe Smile


    si, molto... Wink
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Pantera del latino Gio Dic 23, 2010 7:32 am

    Zietta ha scritto:Macchè...c'è l'aveva mia suocera in casa e me lo sono fatta (forzatamente =)) regalare...
    I suoni che produce con il solo battito delle mani mi fa rilassare tantissimo, chiudo gli occhi e immagino di vedermi seduta intorno al fuoco a ballare con qualche tribù antica....
    Volo di fantasia eh? E che l'antico mi affascina...Tutto ciò che riguarda quella parte di storia che non si trova sui libri, le antiche tradizioni che sono state perse, o la vita che vivevano senza le comodità di oggi, però sapevano usare bene tutti e cinque i sensi cosa che al giorno d'oggi non sappiamo fare più..


    Perchè non ti fai un viaggio in Africa?
    Ne uscirai sicuramente ricca di esperienze vissute e impareresti la loro cultura


    Ultima modifica di Pantera del latino il Ven Dic 24, 2010 8:58 am - modificato 1 volta.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 6:30 pm

    Sì è vero Zietta (complimenti per il nome)...Io penso che Pantera abbia ragione...se vai in Africa ritornerai sorridente perché se ti piacciono queste cose riguardanti le tribù allora è il posto giusto per te...magari potresti farti u bel giro anche a Sharm el Sheik...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 9:33 pm

    Eh magariiiii!! E che a me non piace l'aereo... e poi con due piccoli bimbi, credo che in questo tipo di viaggi subirei più stress a stare dietro a loro, che assimilazione del paese....
    Però un giorno i figli cresceranno ed io potrò tornare ad essere sposina con mio marito....

    Contenuto sponsorizzato


    Let's say a bit about you! (Parlaci di te) Empty Re: Let's say a bit about you! (Parlaci di te)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 6:54 pm