Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili

    Scegli la lingua

    Ultimi argomenti attivi

    » presentazione
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

    » Dedica a una persona speciale.
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

    » SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

    » Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

    » Gli omosessuali e l'amore
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

    » ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

    » REGOLE DEL FORUM
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

    » Conosciamoci meglio...
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

    » Ken molla Barbie!
    Sapete mantenere un impegno? Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

    Chi è online?

    In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

    Nessuno


    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

    Sondaggio

    Di che danza sei?
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap263%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 63% [ 17 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap211%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 11% [ 3 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap226%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 26% [ 7 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
    Sapete mantenere un impegno? Vote_lcap20%Sapete mantenere un impegno? Vote_rcap2 0% [ 0 ]

    Voti totali : 27

    News dal mondo

    Consulta il tuo oroscopo qui!

    Vota il nostro forum!


    Migliori Siti

    "Cantare bene e ballare bene
    significa essere ben educati."

    MY HOUSE ON WEB


    2 partecipanti

      Sapete mantenere un impegno?

      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Dom Lug 18, 2010 5:35 am

      Apro questo topic perchè ho avuto a che fare con persone che non mantengono un impegno preso...a parte che questo mi da terribilmente fastidio...ma uno non fa prima a non prendersi un impegno se poi sa già che non potrà mantenerlo?

      Riflettete!
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Dom Lug 18, 2010 10:35 am

      io si...nessuno si è mai lamentato di me
      Pantera del latino
      Pantera del latino
      AMMINISTRATORE
      AMMINISTRATORE


      Maschio Bilancia Messaggi : 5602
      Reputazione : 58
      Data d'iscrizione : 17.02.10
      Età : 49
      Località : Cagliari
      Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
      Umore : ottimo

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Pantera del latino Dom Lug 18, 2010 2:14 pm

      Io quando mi prendo un impegno cerco sempre di portarlo a termine, altrimenti manco lo prendo Laughing
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 6:40 am

      Pantera del latino ha scritto:Io quando mi prendo un impegno cerco sempre di portarlo a termine, altrimenti manco lo prendo Laughing


      giusto okok
      Latin sensation
      Latin sensation
      MODERATORE
      MODERATORE


      Maschio Messaggi : 3629
      Reputazione : 34
      Data d'iscrizione : 24.04.10

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Latin sensation Mar Lug 20, 2010 3:17 pm

      Ecco infatti...giusto topic!Vorrei proprio capire perché i membri più gettonati di questo forum hanno abbandonato senza alcuna pietà il forum...il che è soltato straziante e soprattutto un po' deludente...anche perché dietro tutto questo c'è il cumulo di ore di lavoro di una persona che ci ha messo Cuore e Anima nel crearlo...non è un rimprovero ma io non sono molto d'accordo con questa rottura!Un quarto d'ora da dedicare ogni giorno a questo forum la si può trovare no?
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Mer Lug 21, 2010 6:03 am

      Marco ha scritto:Ecco infatti...giusto topic!Vorrei proprio capire perché i membri più gettonati di questo forum hanno abbandonato senza alcuna pietà il forum...il che è soltato straziante e soprattutto un po' deludente...anche perché dietro tutto questo c'è il cumulo di ore di lavoro di una persona che ci ha messo Cuore e Anima nel crearlo...non è un rimprovero ma io non sono molto d'accordo con questa rottura!Un quarto d'ora da dedicare ogni giorno a questo forum la si può trovare no?


      certo che la si può trovare, sono d'accordo con te marco, io credo che alcuni sono poco seri
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Mer Lug 21, 2010 3:01 pm

      io quando posso scrivo, ma mi fa piacere...pantera lo sa, d'estate sono sempre fuori
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Gio Lug 22, 2010 5:53 am

      beh ragazzi molti adducono scuse campanatorie pur di non scrivere, poi alla fine sono fissi buttati su facebook o sulle varie console, mi fanno pena perchè così si alienano mentalmente, lasciateli fare...noi scriviamo! cheers
      Pantera del latino
      Pantera del latino
      AMMINISTRATORE
      AMMINISTRATORE


      Maschio Bilancia Messaggi : 5602
      Reputazione : 58
      Data d'iscrizione : 17.02.10
      Età : 49
      Località : Cagliari
      Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
      Umore : ottimo

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Pantera del latino Ven Lug 23, 2010 6:00 am

      Sailor ha scritto:beh ragazzi molti adducono scuse campanatorie pur di non scrivere, poi alla fine sono fissi buttati su facebook o sulle varie console, mi fanno pena perchè così si alienano mentalmente, lasciateli fare...noi scriviamo! cheers


      io non obbligo nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole, però di sicuro di alcune persone delle quali prima mi fidavo, ora non mi fido più...anche io ho i miei impegni eppure 5 minuti li trovo per scrivere nel forum...la settimana è fatta di 7 giorni...una persona non lavora tutti e 7 i giorni! Poi secondo me volere è potere, se uno vuole scrivere , il tempo già lo trova...c'è chi rimane a "rincoglionirsi" giocando con varie console come ha detto bene sailor, e qui magari rimane giorni e giorni che non entra, va beh, io me ne frego...il forum va avanti ugualmente.
      Di certo la prossima volta prima di promuovere qualcuno ci penserò su 100.000 volte e pure nel dare i punti...siamo tutti liberi di agire come meglio crediamo.
      Vogliamo parlare dei topic aperti e poi abbandonati...vedi il calcio, moto gp, animali etc...e quelli mi sono stati chiesti da alcuni, gestiti per un periodo e poi abbandonati...così non ci si comporta...ma NOI ANDIAMO UGUALMENTE AVANTI, TANTO PRIMA O POI LE PECORE SMARRITE TORNERANNO ALL'OVILE E CON LA CODA TRA LE GAMBE! Wink
      Latin sensation
      Latin sensation
      MODERATORE
      MODERATORE


      Maschio Messaggi : 3629
      Reputazione : 34
      Data d'iscrizione : 24.04.10

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Latin sensation Ven Lug 23, 2010 10:46 am

      Non è possibile che non si trovino "15 minuti" o un quarto d'ora da dedicare al forum...anche io ho numerosi impegni e vorrei avere tempo per riposare e per fare le mie cose o per uscire con Marta!Non è necessario scrivere migliaia di messaggi con 2 caratteri in media...basta scrivere magari 10-12 messaggi in dicei minuti e scritti bene...e poi...non pensate che il forum con tutti gli argomenti che propone sia una buona fonte culturale?
      Pantera del latino
      Pantera del latino
      AMMINISTRATORE
      AMMINISTRATORE


      Maschio Bilancia Messaggi : 5602
      Reputazione : 58
      Data d'iscrizione : 17.02.10
      Età : 49
      Località : Cagliari
      Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
      Umore : ottimo

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Pantera del latino Ven Lug 23, 2010 3:16 pm

      Marco ha scritto:Non è possibile che non si trovino "15 minuti" o un quarto d'ora da dedicare al forum...anche io ho numerosi impegni e vorrei avere tempo per riposare e per fare le mie cose o per uscire con Marta!Non è necessario scrivere migliaia di messaggi con 2 caratteri in media...basta scrivere magari 10-12 messaggi in dicei minuti e scritti bene...e poi...non pensate che il forum con tutti gli argomenti che propone sia una buona fonte culturale?


      vallo a dire ai profughi Laughing
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Ven Lug 23, 2010 9:25 pm

      io non obbligo nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole, però di sicuro di alcune persone delle quali prima mi fidavo, ora non mi fido più...anche io ho i miei impegni eppure 5 minuti li trovo per scrivere nel forum...la settimana è fatta di 7 giorni...una persona non lavora tutti e 7 i giorni! Poi secondo me volere è potere, se uno vuole scrivere , il tempo già lo trova...c'è chi rimane a "rincoglionirsi" giocando con varie console come ha detto bene sailor, e qui magari rimane giorni e giorni che non entra, va beh, io me ne frego...il forum va avanti ugualmente.
      Di certo la prossima volta prima di promuovere qualcuno ci penserò su 100.000 volte e pure nel dare i punti...siamo tutti liberi di agire come meglio crediamo.
      Vogliamo parlare dei topic aperti e poi abbandonati...vedi il calcio, moto gp, animali etc...e quelli mi sono stati chiesti da alcuni, gestiti per un periodo e poi abbandonati...così non ci si comporta...ma NOI ANDIAMO UGUALMENTE AVANTI, TANTO PRIMA O POI LE PECORE SMARRITE TORNERANNO ALL'OVILE E CON LA CODA TRA LE GAMBE!

      Pante..il calcio non è stato abbandonato,al momento che io sappia non ci sono più notizie importanti,la moto gp qua nel forum non l'ho quasi mai seguita, e per gli animali, come sai mi avevi detto di continuare a mettere altri post per il momento, dopo quello che era successo..
      Ora non voglio creare discussioni,questo è solo un mio parere Smile
      Pantera del latino
      Pantera del latino
      AMMINISTRATORE
      AMMINISTRATORE


      Maschio Bilancia Messaggi : 5602
      Reputazione : 58
      Data d'iscrizione : 17.02.10
      Età : 49
      Località : Cagliari
      Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
      Umore : ottimo

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Pantera del latino Dom Lug 25, 2010 6:06 am

      Janker ha scritto:io non obbligo nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole, però di sicuro di alcune persone delle quali prima mi fidavo, ora non mi fido più...anche io ho i miei impegni eppure 5 minuti li trovo per scrivere nel forum...la settimana è fatta di 7 giorni...una persona non lavora tutti e 7 i giorni! Poi secondo me volere è potere, se uno vuole scrivere , il tempo già lo trova...c'è chi rimane a "rincoglionirsi" giocando con varie console come ha detto bene sailor, e qui magari rimane giorni e giorni che non entra, va beh, io me ne frego...il forum va avanti ugualmente.
      Di certo la prossima volta prima di promuovere qualcuno ci penserò su 100.000 volte e pure nel dare i punti...siamo tutti liberi di agire come meglio crediamo.
      Vogliamo parlare dei topic aperti e poi abbandonati...vedi il calcio, moto gp, animali etc...e quelli mi sono stati chiesti da alcuni, gestiti per un periodo e poi abbandonati...così non ci si comporta...ma NOI ANDIAMO UGUALMENTE AVANTI, TANTO PRIMA O POI LE PECORE SMARRITE TORNERANNO ALL'OVILE E CON LA CODA TRA LE GAMBE!

      Pante..il calcio non è stato abbandonato,al momento che io sappia non ci sono più notizie importanti,la moto gp qua nel forum non l'ho quasi mai seguita, e per gli animali, come sai mi avevi detto di continuare a mettere altri post per il momento, dopo quello che era successo..
      Ora non voglio creare discussioni,questo è solo un mio parere Smile


      Tranquillo Janker sei libero di dire ciò che vuoi...come vi ho già preannunciato il forum si rinnoverà ma nerl rinnovo eliminerò le discussioni e topic aperti non più seguiti, con gran gioia di chi ha tanti punti, dovrà ricominciare da capo Laughing
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Dom Lug 25, 2010 11:19 am

      Ok Wink
      Il calcio lo lasci vero?
      Pantera del latino
      Pantera del latino
      AMMINISTRATORE
      AMMINISTRATORE


      Maschio Bilancia Messaggi : 5602
      Reputazione : 58
      Data d'iscrizione : 17.02.10
      Età : 49
      Località : Cagliari
      Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
      Umore : ottimo

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Pantera del latino Dom Lug 25, 2010 4:21 pm

      si il calcio rimarrà... Laughing
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Dom Lug 25, 2010 5:27 pm

      Meglio Very Happy Wink
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Lun Lug 26, 2010 10:32 am

      Janker ha scritto:Meglio Very Happy Wink



      seguilo però Wink
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Lun Lug 26, 2010 12:50 pm

      -.-
      Cosa pensi che stia faccendo? Smile
      Latin sensation
      Latin sensation
      MODERATORE
      MODERATORE


      Maschio Messaggi : 3629
      Reputazione : 34
      Data d'iscrizione : 24.04.10

      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Latin sensation Mer Lug 28, 2010 3:01 pm

      Dai , su!Forza e coraggio!
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Lun Ago 02, 2010 2:11 pm

      fai bene pantera...va beh d'estate molti sono fuori
      avatar
      Ospite
      Ospite


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 8:39 am

      è questione di rispetto, un impegno preso va mantenuto

      Contenuto sponsorizzato


      Sapete mantenere un impegno? Empty Re: Sapete mantenere un impegno?

      Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


        La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 1:04 pm