Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap263%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 63% [ 17 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap211%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 11% [ 3 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap226%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 26% [ 7 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_lcap20%D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


2 partecipanti

    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 13, 2010 2:45 pm

    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? si o no, cosa ne pensate???



    Questo è un argomento molto complesso,difficile anche da spiegare,ma molto importante.
    Il governo sta procendo con dei decreti legge verso la privatizzazione di questo bene comune che è l'acqua. l'opinione pubblica(tg,giornali ecc) stranamente sembra disinteressata a questa cosa e non da molto spazio nei programmi televisivi,secondo me sbagliando.
    Far diventare l'acqua un business,mi preoccupa parecchio...in Italia ci sono esempi di comuni che hanno attuato questo sistema,ma da quanto ho capito l'esperimento non è andato bene...anche in Francia, dove c'è stato un vero proprio scandalo sull'acqua,con le ditte che speculavano su quello che dovrebbere essere un bene di tutti.
    Nei media italiani, solo striscia la notizia se ne occupata,facendo un servizio su una città,mi pare siciliana, dove la gente era stufa di questa situazione e si lamentava, che da quando si è deciso di privatizzare l'acqua la situazione è peggiorata.
    Prima di rispondere a questo post,vi invito guardare alcuni video e di leggere i link che vi metterò qua sotto,sperando che chi non ha capito,di riuscire a farsi un idea di quello che vogliono fare,perchè sinceramente la cosa non è chiara neanche a me,visto la difficoltà dell'argomento. Wink

    Ecco alcuni video:

    Cochabamba - Storia vera sulla privatizzazione dell'acqua


    altro video....NON C'è ACQUA DA PERDERE

    video: PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA



    E' questi sono i link:

    leggete qua

    ecco leggete..
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 14, 2010 1:32 pm

    Io non sono assolutamente d'accordo.
    L'acqua è un bene di tutti, e nessuno può permettersi di privarla agli altri, solo per guadagnarci soldi!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 9:49 am

    Janker ha scritto:Io non sono assolutamente d'accordo.
    L'acqua è un bene di tutti, e nessuno può permettersi di privarla agli altri, solo per guadagnarci soldi!

    sono d'accordo con te!!! hai visto i video?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 9:52 am

    No Fede...ho scritto ieri di fretta perchè era tardi e mamma mi stava dicendo di spegnere il pc..ora li guardo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 9:57 am

    Janker ha scritto:No Fede...ho scritto ieri di fretta perchè era tardi e mamma mi stava dicendo di spegnere il pc..ora li guardo

    ok Wink ti consiglio di guardarli...alcuni spiegano molto bene Wink


    Ultima modifica di Fede91 il Mar Giu 15, 2010 10:02 am - modificato 1 volta.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 10:00 am

    Fede ci credo che l'acqua finisce subito...
    A furia di inquinare i fiumi d'acqua dolce, sprecare inutilmente l'acqua quando per esempio,uno si lava i denti e lascia il rubinetto aperto, uno si sta insaponando e lascia il rubinetto aperto...
    Queste sembrano cose inutili, ma se si chiudono si risparmaino tantissimi litri d'acqua!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 10:03 am

    Janker ha scritto:Fede ci credo che l'acqua finisce subito...
    A furia di inquinare i fiumi d'acqua dolce, sprecare inutilmente l'acqua quando per esempio,uno si lava i denti e lascia il rubinetto aperto, uno si sta insaponando e lascia il rubinetto aperto...
    Queste sembrano cose inutili, ma se si chiudono si risparmaino tantissimi litri d'acqua!

    questo è un altro discorso...qui si parla della privatizzazione dell'acqua...se vuoi apro un'altro post sullo spreco dell'acqua Laughing Laughing Laughing
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 10:04 am

    Come vuoi Fede Smile
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 1:52 pm

    e gli altri non scrivono????????????
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 4:23 pm

    Cosa vuoi che ti dica Fede uff
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Pantera del latino Gio Giu 17, 2010 6:12 am

    ma stiamo scherzando???????????
    Il video di Cochabamba mi ha scioccato!!!!
    L'acqua è un bene comune che deve essere alla portata di tutti...è un bisogno primario perchè serve per idratarci (bevendola).
    A questo punto credo che il mondo stia andando davvero a rotoli!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 8:17 pm

    Pantera del latino ha scritto:ma stiamo scherzando???????????
    Il video di Cochabamba mi ha scioccato!!!!
    L'acqua è un bene comune che deve essere alla portata di tutti...è un bisogno primario perchè serve per idratarci (bevendola).
    A questo punto credo che il mondo stia andando davvero a rotoli!!!!
    esatto!!!che bella fine che stiamo facendo...povere le generazioni future
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 9:02 pm

    tra 70 anni ci sarà ancora l'acqua si?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 9:22 pm

    Janker ha scritto:Io non sono assolutamente d'accordo.
    L'acqua è un bene di tutti, e nessuno può permettersi di privarla agli altri, solo per guadagnarci soldi!


    quoto... non aggiungo altro..
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 10:11 pm

    Janker ha scritto:tra 70 anni ci sarà ancora l'acqua si?

    penso di si,ma il problema se tra 70 anni l'acqua sarà potabile??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 10:12 pm

    ballerino96 ha scritto:
    Janker ha scritto:Io non sono assolutamente d'accordo.
    L'acqua è un bene di tutti, e nessuno può permettersi di privarla agli altri, solo per guadagnarci soldi!


    quoto... non aggiungo altro..

    bella risposta!!! Mad Mad Mad
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 6:00 am

    è vergognoso privatizzare l'acqua...la finiremo senza manco più il pane tra poco!!! Mad
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 8:20 am

    ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!
    L'acqua è un bene pubblico, non VA ASSOLUTAMENTE privatizzata!
    Ho visto i video di federico...non ho parole! non pensavo che la situazione fosse così grave
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 9:23 am

    noooooooooooooooooooooooo...la finiamo in mutande!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 12:34 pm

    è vergognoso privatizzare l'acqua...la finiremo senza manco più il pane tra poco!!!

    Eh ormai ci manca poco!
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Latin sensation Sab Giu 26, 2010 8:53 pm

    assolutamente contrario a privatizzare l'acqua...è un bisogno primario perchè ci permette di vivere bevendola!

    Contenuto sponsorizzato


    D'accordo con la privatizzazione dell'acqua? Empty Re: D'accordo con la privatizzazione dell'acqua?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 10:21 am