Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Una stupenda rumba!!!! Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
Una stupenda rumba!!!! Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
Una stupenda rumba!!!! Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
Una stupenda rumba!!!! Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
Una stupenda rumba!!!! Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
Una stupenda rumba!!!! Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
Una stupenda rumba!!!! Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
Una stupenda rumba!!!! Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
Una stupenda rumba!!!! Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap263%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 63% [ 17 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap211%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 11% [ 3 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap226%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 26% [ 7 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Una stupenda rumba!!!! Vote_lcap20%Una stupenda rumba!!!! Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


2 partecipanti

    Una stupenda rumba!!!!

    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Una stupenda rumba!!!! Empty Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Pantera del latino Ven Mag 28, 2010 7:24 am

    Guardate come anni e anni di sacrificio fanno bene...eccome...Slavik e Karina in una fantastica rumba!
    Guardatela e poi ditemi!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 12:46 pm

    mi inchino a si tanta bravura...bellissima coreografia, ricca di tecnica, begli abiti e bella musica
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 8:48 am

    è davvero emozionante vedere 2 ballerini così bravi!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 12:03 pm

    Sono stupendi..fanno emozionare!! Very Happy
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Latin sensation Dom Mag 30, 2010 5:05 am

    ciao Latinista....condivido con te...sono tecnicamente forti e bravissimi!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 7:48 am

    ma avete x caso titoli di canzoni di latino??? scusate se forse nn è tanto adatto il posto dove ve lo sto kiedendo! ma mi sn iscritta oggi quindi nn so ancora come orientarmi! grazie in anticipo! e questo è un bel forum! grazieeee
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 8:46 am

    straordinari
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Pantera del latino Dom Mag 30, 2010 1:45 pm

    mary ha scritto:ma avete x caso titoli di canzoni di latino??? scusate se forse nn è tanto adatto il posto dove ve lo sto kiedendo! ma mi sn iscritta oggi quindi nn so ancora come orientarmi! grazie in anticipo! e questo è un bel forum! grazieeee


    SI MARY...magari vai in idee consigli e proposte e vedremo come accontentarti...puoi anche presentarti in "mi presento" così ti conosciamo un po'...grazie dei complimenti...sei gentilissima! cheers
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 1:48 pm

    grazie x l'aiuto! mi piace molto questo forum! ancora complimenti!
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Pantera del latino Dom Mag 30, 2010 1:49 pm

    mary ha scritto:grazie x l'aiuto! mi piace molto questo forum! ancora complimenti!


    grazie tesoro...sei gentilissima...facci pubblicità... Wink
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 9:06 am

    è da sogno...quanto vorrei essere nei suoi panni... Like a Star @ heaven
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03, 2010 9:50 am

    ma guardateli, ci fanno sognare!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03, 2010 12:38 pm

    bellissimi
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 6:55 am

    ballarla così bene è un sogno di tutte noi ballerine...bel video!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 9:29 am

    però...nella vita c'è sempre un però...non sò se sia un bene guardare questi video!?!ovviamente insorgerete e direte...ferdi ma che dici?...e allora vi racconto cosa è successo a me o perlomeno mi piace farlo coincidere e prenderlo come giustificazione per aver appeso...le scarpe da ballo al chiodo...vi ho già detto che io e mia moglie prima di arrivare ai balli di gruppo facevamo balli di coppia ma dicendo cosi abbraccio tutto il possibile di coppia anche i caraibici giacchè prendemmo lezioni per svariati anni...non vi ho confessato che ci è sempre piaciuto girare per i palazzetti d'italia per vedere competizioni e lo faccio adesso...comunque girando di qua e girando di là capitammo forse 10 anni fà...prima della mia poca salute...dicevo capitammo a s.benedetto del tronto,una bella cittadina delle marche,a vedere una gara di ballo,standard per la verità,un pò tutte le classi...a me facevano impazzire gli amatori,le varie classi a,tutti ragazzi che volavano quando eseguivano il quickstep...altro che il film tre metri sopra il cielo...ma non sapevo a cosa stessi andando incontro...ad un certo punto lo speaker annunciò un esibizione di latinoamericani della coppia allora campioni del mondo louis van amstel e julie fryer...mi sfregai le mani per la contentezza ma per poco...perchè come cominciarono a fare in sequenza samba e poi rumba e poi chacha e poi pasodoble e poi jive andavo a mano a mano perdendo il fiato...ero li a bocca aperta affascinato da questi due superbi ballerini che non riuscivo neanche piu' ad applaudirli tanto ero rimasto inebetito...alla fine ricordo solo di aver farfugliato qualcosa a mia moglie e poi le chiesi ancora frastornato...oh li'(lilli)ma se è questi due hanno ballato latinoamericano noi due cosa stiamo a fare?...e fu da quel giorno che decisi di smettere,non avevo riconosciuto dico uno un solo passo di ballo fatti da loro che facessimo noi...vi avverto amici...non sò se sia un bene guardare questi video...non vorrei che qualcuno di voi possa seguire le mie orme.
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Latin sensation Ven Ago 13, 2010 1:00 pm

    ferdi ha scritto:però...nella vita c'è sempre un però...non sò se sia un bene guardare questi video!?!ovviamente insorgerete e direte...ferdi ma che dici?...e allora vi racconto cosa è successo a me o perlomeno mi piace farlo coincidere e prenderlo come giustificazione per aver appeso...le scarpe da ballo al chiodo...vi ho già detto che io e mia moglie prima di arrivare ai balli di gruppo facevamo balli di coppia ma dicendo cosi abbraccio tutto il possibile di coppia anche i caraibici giacchè prendemmo lezioni per svariati anni...non vi ho confessato che ci è sempre piaciuto girare per i palazzetti d'italia per vedere competizioni e lo faccio adesso...comunque girando di qua e girando di là capitammo forse 10 anni fà...prima della mia poca salute...dicevo capitammo a s.benedetto del tronto,una bella cittadina delle marche,a vedere una gara di ballo,standard per la verità,un pò tutte le classi...a me facevano impazzire gli amatori,le varie classi a,tutti ragazzi che volavano quando eseguivano il quickstep...altro che il film tre metri sopra il cielo...ma non sapevo a cosa stessi andando incontro...ad un certo punto lo speaker annunciò un esibizione di latinoamericani della coppia allora campioni del mondo louis van amstel e julie fryer...mi sfregai le mani per la contentezza ma per poco...perchè come cominciarono a fare in sequenza samba e poi rumba e poi chacha e poi pasodoble e poi jive andavo a mano a mano perdendo il fiato...ero li a bocca aperta affascinato da questi due superbi ballerini che non riuscivo neanche piu' ad applaudirli tanto ero rimasto inebetito...alla fine ricordo solo di aver farfugliato qualcosa a mia moglie e poi le chiesi ancora frastornato...oh li'(lilli)ma se è questi due hanno ballato latinoamericano noi due cosa stiamo a fare?...e fu da quel giorno che decisi di smettere,non avevo riconosciuto dico uno un solo passo di ballo fatti da loro che facessimo noi...vi avverto amici...non sò se sia un bene guardare questi video...non vorrei che qualcuno di voi possa seguire le mie orme.


    ferdi tieni presente che alcune figure sono sconosciute pure a me anche se ho fatto gare, quindi capisco il tuo sgomento nel vederli ballare...ma ti sono piaciuti almeno?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 1:58 pm

    ti assicuro marco che li ho ancora davanti ai miei occhi e una cosa con assoluta certezza mi và di confessarti e cioè che certe volte e mi riferisco alle mie due uniche passioni...tennis e ballo...certe volte vale la pena piu' guardare che praticare.
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Pantera del latino Ven Ago 13, 2010 2:29 pm

    ferdi ha scritto:ti assicuro marco che li ho ancora davanti ai miei occhi e una cosa con assoluta certezza mi và di confessarti e cioè che certe volte e mi riferisco alle mie due uniche passioni...tennis e ballo...certe volte vale la pena piu' guardare che praticare.


    però è bello avere queste passioni, che ne dici ferdi?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 5:41 pm

    eh si pantera sono due passioni che vanno a braccetto...ho conosciuto il tennis da ragazzo e il ballo piu' avanti negli anni e non le ho piu' abbandonate ma per una ragione semplicissima che nella competizione c'è il gioco,il divertimento...ho provato a fare palestra e passavo le notti al lavoro da incubo...dovevo restare ciucco perchè mi facevano male gli addominali che allenavo o altre parti del corpo..ho provato a correre ma man mano che mi allontanavo dalla macchina cominciavo a sudare freddo e mi dicevo...mah!e mò chi mi riporta indietro...col fianco che mi faceva male insomma ho capito in quel frangente che bisognava avere un'autoambulanza vicino che mi accudisse e riportasse al capolinea...ho provato le bocce..è da svenarsi...niente bisogna fare qualcosa che è un gioco non un lavoro e cioè tennis e ballo...almeno questo vale per me.
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Pantera del latino Sab Ago 14, 2010 5:48 am

    ferdi ha scritto:eh si pantera sono due passioni che vanno a braccetto...ho conosciuto il tennis da ragazzo e il ballo piu' avanti negli anni e non le ho piu' abbandonate ma per una ragione semplicissima che nella competizione c'è il gioco,il divertimento...ho provato a fare palestra e passavo le notti al lavoro da incubo...dovevo restare ciucco perchè mi facevano male gli addominali che allenavo o altre parti del corpo..ho provato a correre ma man mano che mi allontanavo dalla macchina cominciavo a sudare freddo e mi dicevo...mah!e mò chi mi riporta indietro...col fianco che mi faceva male insomma ho capito in quel frangente che bisognava avere un'autoambulanza vicino che mi accudisse e riportasse al capolinea...ho provato le bocce..è da svenarsi...niente bisogna fare qualcosa che è un gioco non un lavoro e cioè tennis e ballo...almeno questo vale per me.


    beh se il ballo lo fai per divertirti è un ottimo passatempo...pure il tennis non è male
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Latin sensation Dom Ago 15, 2010 3:00 pm

    e tra il ballo e il tennis hai una preferenza?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 8:17 am

    beh sicuramente il tennis...è vero che anche li per giocare bene bisogna stare morbidi e stare giu' sulle ginocchia...anche qui non bisogna essere rigidi...però...c'è sempre un però...ciò che fà pendere l'ago a suo favore,del tennis intendo,è quel sano sfottò che poi si ha con gli amici a fine partita magari negli spogliatoi ecc ecc contro i litigi che invece si hanno ma parlo del ballo di coppia tra i due partner ma forse qualche malumore c'è anche nei balli di gruppo soprattutto quando si vedono per una stessa musica 10 versioni di ballo.
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Pantera del latino Mar Ago 24, 2010 2:46 pm

    ferdi ha scritto:beh sicuramente il tennis...è vero che anche li per giocare bene bisogna stare morbidi e stare giu' sulle ginocchia...anche qui non bisogna essere rigidi...però...c'è sempre un però...ciò che fà pendere l'ago a suo favore,del tennis intendo,è quel sano sfottò che poi si ha con gli amici a fine partita magari negli spogliatoi ecc ecc contro i litigi che invece si hanno ma parlo del ballo di coppia tra i due partner ma forse qualche malumore c'è anche nei balli di gruppo soprattutto quando si vedono per una stessa musica 10 versioni di ballo.



    per quanto riguarda il ballo ti do ragione, a volte le coppie si "sfasciano" per i troppi litigi


    Ultima modifica di Pantera del latino il Ven Ago 27, 2010 5:18 am - modificato 1 volta.
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Latin sensation Gio Ago 26, 2010 8:09 pm

    Sì infatti...oppure perché gli insegnanti si sentono minacciati dalla loro bravura e allora cercano di distruggere la coppia!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2010 3:03 pm

    Marco ha scritto:Sì infatti...oppure perché gli insegnanti si sentono minacciati dalla loro bravura e allora cercano di distruggere la coppia!


    è vero, sono d'accordo con marco

    Contenuto sponsorizzato


    Una stupenda rumba!!!! Empty Re: Una stupenda rumba!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 6:28 pm