Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
Laura scimone - fenomeno del web Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap263%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 63% [ 17 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap211%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 11% [ 3 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap226%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 26% [ 7 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Laura scimone - fenomeno del web Vote_lcap20%Laura scimone - fenomeno del web Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


2 partecipanti

    Laura scimone - fenomeno del web

    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Laura scimone - fenomeno del web Empty Laura scimone - fenomeno del web

    Messaggio Da Latin sensation Dom Mag 08, 2011 2:05 pm

    Avete mai sentito parlare di Laura Scimone?
    O meglio, avete mai visto qualche suo video su youtube?
    Ve la presento.
    Laura Scimone è una ragazza pluriventenne che, spinta dalla frenesia di essere conosciuta dal mondo intero, diffondeva attraverso myspace e youtube i suoi video mentre cantava, parlava e ballava. I suoi video hanno raggiunto un numero di visualizzazioni incredibile , ma non indifferenti sono i commenti negativi e gli insulti nei suoi confronti che l'hanno portata a porre fine alla sua web appearance.
    Questa è la sua presentazione, prima che scappasse dal web rimuovendo ogni sua traccia:

    Salve a tuttii!!! Sono Laura Scimone, vengo da Palermo.. Amo la musica, il teatro e il cinema.. nonche' la scrittura ed usare l'iPod. Mi piace tanto!!.. Io qui sono iscritta per contribuire di fatto ad un'interazione del sapere tra vari ragazzi come me e ci aiutiamo e sosteniamo a vicenda.! Io per conto mio scrivo per passione: studio e mi diverto con i miei amici.!! E poi vado su Wikipedia.. Un bacio a tutto lo staff di Wikipedia, un saluto agli amministratori e un abbraccio agli altri wikipediani!! Ciao e a presto!!

    In altri commenti lei sostiene che avrebbe voluto creare una comunità fraterna e solidale.

    Io ho scoperto da poco e per puro caso i video di Laura e non vedo alcun'ombra di malizia in ciò che ha fatto. Lei è una normalissima ragazza che ha deciso di condividere con tutti noi ciò che le piace fare. A primo impatto la cosa che mi ha colpito è la sua ingenuità , ma soprattutto la sua simpatia e semplicità. Lei è una delle poche persone che è riuscita farmi sorridere. Le persone fanno molto in fretta a giudicare gli altri senza conoscerli; e sono sicurissimo del fatto che se avessi avuto l'occasione di conoscerla lei sarebbe stata un'amica migliore di quelle che mi hanno sempre tradito , preso in giro e usato senza scrupoli!Inoltre mi ha colpito anche il fatto che lei ha cercato di aiutare gli altri e creare in un modo tutto suo una comunità fraterna e solidale. Ciò di certo non è una cosa che si sente dire e fare da molte persone all'interno di una società che bada solo alle apparenze fisiche e non cura la propria anima. Non mi stupisce il fatto
    che lei abbia chiuso tutti i suoi blog e smesso di caricare dei video..di certo ha agito in conseguenza dei commenti orribili a lei dedicati...per carità, che strano il mondo!
    Cosa ne pensate?
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Laura scimone - fenomeno del web Empty Re: Laura scimone - fenomeno del web

    Messaggio Da Pantera del latino Dom Mag 08, 2011 8:39 pm

    Partendo dal presupposto che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, c'è anche da dire che chi mette determinati video su internet, lo fa a suo rischio e pericolo...si sa che certi video sono ridicoli e la gente li commenta male non tenendo conto dell'ironia del "creatore" del video, altri ridono, altri ancora non commentano nulla!
    L'unica cosa che abolirei sono gli insulti, quando sono gratuiti si possono risparmiare!
    Poi ragazzi...su internet si sa che ci sono diverse persone con grossi problemi, quindi invece di criticarli, non considerateli...è meglio!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Laura scimone - fenomeno del web Empty Re: Laura scimone - fenomeno del web

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 7:36 am

    mai sentita nominare, l'ho cercata su youtube e mi ha fatto sorridere, credo che però sia un po' fuori di melone!
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Laura scimone - fenomeno del web Empty Re: Laura scimone - fenomeno del web

    Messaggio Da Latin sensation Dom Mag 15, 2011 3:59 pm

    Sí sarà pur fuori di melone ma in lei non trovo un'ombra di malizia...

    Contenuto sponsorizzato


    Laura scimone - fenomeno del web Empty Re: Laura scimone - fenomeno del web

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:26 pm