Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
I cartoni animati della nostra infanzia Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap263%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 63% [ 17 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap211%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 11% [ 3 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap226%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 26% [ 7 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I cartoni animati della nostra infanzia Vote_lcap20%I cartoni animati della nostra infanzia Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


2 partecipanti

    I cartoni animati della nostra infanzia

    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    I cartoni animati della nostra infanzia Empty I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Pantera del latino Lun Nov 22, 2010 6:32 am

    Quali sono i cartoni animati che hanno caratterizzato la vostra crescita?
    Quelli che vi sono rimasti di più nel cuore?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 4:08 pm

    Tu non lo sai ma mi hai solo preceduta aprendo questo topic....
    Dunque io amavo le magie in tutti i suoi colori quindi mi ricordo che andavo pazza per l'incantevole Creamy, Magica Emy, Rensi la strega...
    Poi quelle dello sport come Mila e Shiro e Hilary....
    E poi i romantici come Candy Candy....
    Se potevo li guardavo tutti!
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Pantera del latino Mar Nov 23, 2010 8:18 am

    Io Jeeg robot d'acciaio, mitico...Mazinga e Mazinga Z, Ransie la strega, La maga Chappy, Coccinella, Sampey, L'incantevole Creamy, Daitan III...insomma diciamo che li ho seguiti tutti...e Yattaman? Favoloso...ho bellissimi ricordi della mia infanzia!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 23, 2010 1:56 pm

    Sicuramente i Looney Tunes!!
    Quello che preferivo tra tutti era Silvestro e,non vedo l'ora che riuscisse a mangiarsi Titti Very Happy
    Poi sicuramente Dragonball,chi è che non ha mai visto quel cartone?
    Con le avvincenti sfide di Goku, che sussava sempre a tutti, ma le parti più belle secondo me sono state quando si è trasformato per la prima volta in Super Sayan(contro Freezer) e quando è diventato Super Sayan di 4°livello in Dragonball Z Very Happy
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Latin sensation Mer Nov 24, 2010 7:32 pm

    Sì pure io ho pensato di aprire un post di questo tipo ma Pantera ha fatto più in frett!Prima di tutto dico con estrema sincerità che, nonostante la mia pluri-maggiore età, continuo con piacere a guardare i cartoni animati. I cartoni che ero solito guardare sono (non ho mai avuto problemi a guardare quelli per femminucce) :

    -Sailor Moon
    -Johnny , è quasi magia
    -Terrie & Meggie
    -I cavalieri dello zodiaco
    -Dragon Ball
    -I Simpson (lo guardo ancora)
    -I Griffin
    -Magica Emy
    -I Puffi
    -Woodie il picchio picchiarello
    -Magica Doremì
    -Le mew mew
    -Ken Shiro
    -L'uomo tigre
    -Holly e Benji
    -Mila e Shiro
    -Kiss me Licia

    e tanti altri...non ho mai perso la passione per i cartoni animati...c'è da dire però che i cartoni che stanno trasmettendo ai giorni d'oggi sono piuttosto insignificanti!E non solo i cartoni ma anche le trasmissioni televisive...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 7:50 pm

    Picchiarello *_* quanto è divertente quel cartone??
    troppo Smile
    Si hai ragione Marco..i cartoni che danno ultimamente non sono un gran che..
    I gormiti bella schifezza..per non parlare delle winx

    Ora che ci penso mi sono ricordato che guardavo pure le tartarughe ninja..che figata Very Happy
    Qualcuno di voi ha mai guardato i Power Ranger..o i Pokèmon?? Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 8:11 pm

    dai le winx sono carine! Io le guardo con mia cugina
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Pantera del latino Gio Nov 25, 2010 7:12 am

    pensa che io le ho guardate con mia nipote
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 25, 2010 9:57 am

    Noi siamo a Ben Ten per il grande e topolino per il piccolo, ma ciò che scioccava ma ero obbligata a guardare erano i teletubbies (ma che significato o insegnamento danno?), ma posso assicurare che ci sono cartoni al giono d'oggi che istigano i bambini all'imbecillità, non hanno proprio senso e i protagonisti sono disegnati pure brutti...
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Latin sensation Gio Nov 25, 2010 12:04 pm

    hai ragione zietta...una sorta di "cartone" davvero stupido!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 25, 2010 7:23 pm

    avendo 61 anni...domani è il mio compleanno..come passano gli anni i ricordi dei miei cartoni preferiti erano:
    Lassy,Rintintin,Furia ecc,Penna di falco ecc.....come giornalini che preferivo molto:
    Black macigno..capitan Miki,Mandrake,Nembo kid ecc----che tempi!!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 26, 2010 11:33 am

    Sara lovely sara
    le winx
    sailor moon
    i cavalieri dello zodiaco


    bellissimi cartoni...e chi se li scorda più?
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Latin sensation Sab Nov 27, 2010 9:59 am

    Sì certo Jacopo...le tratarughe ninja...avevo i personaggi...e i pokémon?Adorabili!Sono ancora fissato con quei piccoli mostricciatoli...infatti gioco anche con il gameboy huahuaahuahua...se guardate bene , il mio avatar è un pokémon...si chiama Roserade,tipo erba, il mio preferito....ahahuaahuhuahua ma sono matto Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 24, 2010 1:28 pm

    a me è rimasto picchiarello e l'uomo tigre... l'uomo tigre se lo rifacessero sarò il primo a continuarlo a guardare

    Contenuto sponsorizzato


    I cartoni animati della nostra infanzia Empty Re: I cartoni animati della nostra infanzia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 4:55 am