Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
I messaggi subliminali della Disney Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
I messaggi subliminali della Disney Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
I messaggi subliminali della Disney Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
I messaggi subliminali della Disney Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
I messaggi subliminali della Disney Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
I messaggi subliminali della Disney Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
I messaggi subliminali della Disney Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
I messaggi subliminali della Disney Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
I messaggi subliminali della Disney Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap263%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 63% [ 17 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap211%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 11% [ 3 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap226%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 26% [ 7 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]
I messaggi subliminali della Disney Vote_lcap20%I messaggi subliminali della Disney Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


2 partecipanti

    I messaggi subliminali della Disney

    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01, 2010 9:28 pm

    Vi siete mai reso conto che nei film della Disney si trovano tantissimi messaggi subliminali??
    Vi faccio degli esempi..in Bianca e Berni a un certo punto si vede una persona nuda con la faccia da demone che è crocifissa..
    Oppure nel Re Leone quando il leone si sdraia(non ricordo il nome) si innalza della sabbia che forma la scritta SEX..
    O ancora nella Sirenetta quando ci sono sulla torta la ragazza e il ragazzo con al centro il granchio (che ha la forma di pene)..o nella copertina stessa si può notare un pene dorato..O ancora in Aladin nella versione inglese si sente una frase che tradotta vuol dire"togliti i vestiti"... e il resto non c'è bisogno che ve lo dica..
    Il punto dell'argomento è questo..
    Perchè si è dovuto mettere tutti questi messaggi subliminari in dei cartoni che guardano i bambini??Ok che Disney faceva parte della Mansoneria..ma non capisco il senso..ha pure dovuto sborsare 70 milioni di euro per non essere processato
    Lo sapevate che il bambino dopo aver visto e rivisto una cosa varie volte, si sofferma nei dettagli? e che queste cose in ogni caso il nostro cervello le percepisce?
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Pantera del latino Mar Nov 02, 2010 6:58 am

    Ottimo articolo Janker1 Bravo!
    Non ne sapevo niente di queste cose, beh certo che questa sorta di messaggi andrebbero levati, i cartoni li guardano i bambini, anche noi grandi, ma in particolar modo i bimbi e non devono vedere simili cose!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 02, 2010 12:14 pm

    Anche perchè non riesco a capire il senso di questi messaggi...
    Ha dovuto pagare 70 milioni come multa per non essere processato...e sono veramente tanti..
    Se cerchi su internet "messaggi subliminali disney" ne trovi di tutti i tipi..
    Non fanno paura tranquillo
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Pantera del latino Ven Nov 05, 2010 6:57 am

    guarderò così approfondiremo l'argomento
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 07, 2010 7:56 pm

    wow...noi in casa guardiamo solo cartoni, compresi quella della disney ed io non mi sono mai accorta di niente...Hai poi verificato Pantera?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 08, 2010 11:10 am

    anche io non mi sono mai accorta di nulla...
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Latin sensation Mer Nov 10, 2010 7:35 pm

    Complimenti Janker, hai sviluppato un argomento molto attuale. Sì io ne ero già a conoscenza di questo fatto. Quando ero alle superiori l'insegnante di religione, una donna molto buona e intelligente, oltre che brava, ci aveva mostrato delle diapositive su i messaggi subliminali. Non solo nei cartoni, ma anche in alcune canzoni e perfino sulle etichette di alcuni prodotti alimentari e non. E' anche vero però che alcune volte esagerano e trovano dei particolari forse impossibili. Nonostante ciò, quelli che ha menzionato Janker sono tutti veri!Non si trovano da qualche parte le immagini con messaggi subliminali?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 10, 2010 9:14 pm

    E sì perchè adesso io sono curiosa, se si può postare un video walt disney che lo fa vedere, io gradirei molto...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 1:32 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=ohHm4V29q48
    Questo è link di uno dove ne fa vedere un pò...
    Guardate poi ditemi Smile
    PS:Scusate il ritardo della risposta ma non trovavo più questo post xD
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 4:05 pm

    Non sono convinta, nel senso che sì li ho visti perchè la scritta me li faceva notare altrimenti non me ne sarei accorta, non è che più che messaggi subliminali è il cervello dell'uomo che vede il sesso dappertutto? In fondo il cervello è un organo complesso che può dare illusioni ottiche, nel senso che da una figura che sia un ombra stessa il nostro cervello da illusioni al senso degli occhi e poi elabora e fantastica....
    Perchè dovrebbero mettere messaggi subliminali? Con lo scopo (a parte le denunce) di cosa?
    Alcuni forse erano abbastanza evidenti, anche se penso sia stato un caso, ma alcuni bisogna usare parecchio la fantasia per arrivare a vedere il sesso dappertutto....
    Non so magari mi sbaglio...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 8:17 pm

    Disney faceva parte dei Massoni (penso che sia qualcosa che riguardi riti satanici o roba del genere) e i messaggi per me sono veri..anche se non mi è ancora chiaro lo scopo di questi messaggi..
    Ma quello del Re Leone e Bianca e Berny si notano..
    E la copertina della Sirenetta,dove c'era una forma fallica nel castello ora è stato messo nella stessa dimensione degli altri..da non farlo notare
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 12, 2010 7:09 am

    Quella del sacerdote nella sirenetta è falsa perchè è il suo ginocchio, se guardate subito dopo la scena si vedono tutte e 2 le ginocchia e hanno quella forma...visto di lato sembra un'altra cosa...e poi quella del granchio che abbraccia le statuine...che cavolata, non andate a credere a queste cose!
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Pantera del latino Ven Nov 12, 2010 2:34 pm

    Secondo me si vuole trovare il pelo nell'uovo...non avendo visto il video non potevo giudicare...ma credo si esageri...non credo che l'azienda produca cartoni animati per bimbi con questo genere di messaggi, ovviamente se lo facesse sarebbe molto grave!

    Contenuto sponsorizzato


    I messaggi subliminali della Disney Empty Re: I messaggi subliminali della Disney

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 1:41 pm