Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Registrati al forum Sabor Latino! E' semplice e gratuito!
Troverai molto più di quel che credi!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM: PER AVERE ACCESSO ALLE SEZIONI BLOCCATE, E' GRADITA ALMENO UNA PICCOLA PRESENTAZIONE E UNA PARTECIPAZIONE AL FORUM...TUTTO QUESTO PER TUTELARE IL NOSTRO LAVORO! LO STAFF DI SABOR LATINO VI AUGURA UNA BUONA PERMANENZA!

Accedi

Ho dimenticato la password

Scegli la lingua

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Sab Feb 21, 2015 12:57 pm Da Pantera del latino

» Dedica a una persona speciale.
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Sab Set 07, 2013 8:55 am Da Pantera del latino

» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Gio Ago 22, 2013 6:13 am Da Pantera del latino

» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Mer Ago 21, 2013 10:06 am Da Latin sensation

» Gli omosessuali e l'amore
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Mar Ago 20, 2013 10:02 pm Da Latin sensation

» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Mar Ago 20, 2013 7:32 am Da Pantera del latino

» REGOLE DEL FORUM
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Mar Ago 20, 2013 7:18 am Da Pantera del latino

» Conosciamoci meglio...
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Lun Ago 19, 2013 11:14 am Da Pantera del latino

» Ken molla Barbie!
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Animat12Sab Mar 02, 2013 6:50 pm Da Latin sensation

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Ven Giu 11, 2021 11:33 pm

Sondaggio

Di che danza sei?
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap263%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 63% [ 17 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap211%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 11% [ 3 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap226%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 26% [ 7 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]
Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_lcap20%Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Vote_rcap2 0% [ 0 ]

Voti totali : 27

News dal mondo

Consulta il tuo oroscopo qui!

Vota il nostro forum!


Migliori Siti

"Cantare bene e ballare bene
significa essere ben educati."

MY HOUSE ON WEB


3 partecipanti

    Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Pantera del latino Dom Nov 06, 2011 10:19 am

    Ci stavo pensando da ieri...secondo voi c'è gente capace di guardare oltre le barriere mentali, oltre le proprie convinzioni politiche, religiose, sociali, etc.?
    Io non lo so: forse sì, forse è solo un impressione. Vedo gente che si professa di "destra" o di "sinistra" per moda, senza nemmeno sapere quali siano gli ideali dell'uno o dell'altro partito, gente che gira con la maglia di questo o quel gruppo musicale o ascolta la loro musica, ma se chiedi loro cosa pensano del loro frontman, ti guardano come se stessi parlando di un elefante con il manto a strisce tipo tigre...
    Secondo voi esiste al mondo gente che riesce a capire che non tutti quelli che ascoltano il reggae fumano le canne, che non tutti coloro che ascoltano musica metal sono dei satanisti o che c'è anche gente politicamente molto a sinistra che si fa il mazzo dalla mattina alla sera lavorando piuttosto che pensarla alla "compagno, compagno, te lavori e io magno"? Che non tutta la gente del Nord Italia è razzista e iscritta tra le file della Lega? Che non tutti i gay sono delle checche isteriche, come lo stereotipo che di solito si dipinge? Che non tutti gli extracomunitari appartengono alla cerchia delle prostitute, dei ladri, dei drogati e degli assassini? Che non tutti i musulmani stanno pensando di farti saltare in aria?

    Voi ne siete capaci??? Io, sinceramente, ci provo a non avere tutti questi pregiudizi...non ci riesco sempre, ma almeno ci provo...
    Coreogr@phicte@m
    Coreogr@phicte@m
    Utente alto rango
    Utente alto rango


    Femmina Messaggi : 249
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 06.09.11
    Umore : buonoooo

    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Re: Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Coreogr@phicte@m Mer Nov 16, 2011 10:22 am

    IL dono di saper guardare oltre non è di tutti!

    Forse è una questione di "comodo" perchè "così fan tutti" ed è più facile "essere accettati" dalla comunità... batti 5

    per quanto mi riguarda, io per natura esco sempre dalle righe, mantenendo la mia identità, e tal volta diventando anche impopolare ... ma ritengo che sia meglio essere sola con un cervello che in compagnia di un esercito di smidollati senza carattere!
    no no
    Pantera del latino
    Pantera del latino
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Bilancia Messaggi : 5602
    Reputazione : 58
    Data d'iscrizione : 17.02.10
    Età : 49
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
    Umore : ottimo

    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Re: Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Pantera del latino Gio Nov 17, 2011 3:35 pm

    su questo hai pienamente ragione!
    Latin sensation
    Latin sensation
    MODERATORE
    MODERATORE


    Maschio Messaggi : 3629
    Reputazione : 34
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Re: Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Latin sensation Mar Nov 29, 2011 8:47 pm

    È piuttosto intricato questo messaggio...è come se si celassero messaggi subliminali...ma non riesco a sviscerarli...ad ogni modo, io ho imparato ormai a pensare con la mia testa e se devo essere sincero talvolta io sono del parere che se una persona per esempio è in una certa maniera la escludo. So che non è una bella cosa perché è come se fosse una sorta di pregiudizio ma onestamente io non riuscirei a costruire un rapporto con una persona che non si lava!quello è uno dei casi in cui la mia mente non riesce ad andare "oltre" quegli schemi...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Re: Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 12:09 pm

    e invece con ragazzi "diversi"da te legheresti?
    Il pregiudizio c'è eccome e secondo me è in tutti noi...
    Coreogr@phicte@m
    Coreogr@phicte@m
    Utente alto rango
    Utente alto rango


    Femmina Messaggi : 249
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 06.09.11
    Umore : buonoooo

    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Re: Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Coreogr@phicte@m Mer Mar 28, 2012 11:09 am

    salsera ha scritto:e invece con ragazzi "diversi"da te legheresti?
    Il pregiudizio c'è eccome e secondo me è in tutti noi...

    ... beh! diverso non è necessariamente sinonimo di sbagliato, brutto o cattivo! Diverso è come dice la parola, "diverso" e tutto ciò che è diverso arricchisce ciò che di solito è "normale"

    Uno zingaro è "diverso" e per come la vedo io non è il tipo di persona che mi piace frequentare, e l' unico modo in cui ti può "arricchire" è quello di farti diventare più furbo e più attento per non farti fregare da lui. Pensare con la propria testa...si può fare ancora? 649452

    Un gay, è "diverso" perchè esce fuori dagli schemi della sessualità convenzionale, ma ti posso assicurare che certi gay ( e anche qui non si può fare di tutta l'erba un fascio) sono molto più belle persone, più affidabili, più sensibili, della cosidetta "gente normale" ... Pensare con la propria testa...si può fare ancora? 75988

    un "diverso" a mio avviso, è anche una persona falsa che ti fa vedere una cosa per un'altra, e per me che sono una persona corretta, questoè un tipo di persona con la quale non legherei...

    flower il discorso sarebbe lungo ....

    Contenuto sponsorizzato


    Pensare con la propria testa...si può fare ancora? Empty Re: Pensare con la propria testa...si può fare ancora?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:02 pm