bhè... io scelgo l'estate c'è il mare non vedo l'oraaaaaa
Accedi
Argomenti simili
IPOD
Scegli la lingua
Ultimi argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 54 il Ven Lug 22, 2011 9:36 pm
Migliori postatori
Cerca
News dal mondo
Consulta il tuo oroscopo qui!
Stagione preferita
Sondaggio
cosa scegli?
- [ 2 ]
[33%]
- [ 0 ]
[0%]
- [ 1 ]
[17%]
- [ 3 ]
[50%]
- [ 0 ]
[0%]
Totale dei voti: 6
Pantera del latino- AMMINISTRATORE
Reputazione : 58
Occupazione/Hobby : Maestro di danza sportiva qualificato, dancer e giudice di gara
Umore : ottimo
- Messaggio n°2
Re: Stagione preferita
estate perchè vado al mare
Reputazione : 34
- Messaggio n°3
La stagione che prediligo è l'autunno...mi piace quell'aria di metà settembre con tanto sole ma con il venticello fresco...le foglioline diventano gialle...si ricomincia a studiare e lavorare...rincomincia il solito tran tran...al secondo posto metterei l'estate...bella...tanto sole e divertimento...al terzo posto l'inverno per via del troppo freddo e anche perché è la stagione in cui mi ammalo di più...la primavera è quella che più mi sta antipatica perché è il periodo delle allergie (almeno per me, non so per voi) e poi mi viene sempre ansia!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
Anche io prediligo l'autunno,sarà perchè da settembrina in autunno sn nata,sarà perchè passa l'afa estiva di cui soffro terribilmente lasciando il posto a temperature più sopportabili e poi mi piace in modo particolare il colore delle foglie alcune gialle,alcune verdi altre rosse che colorano i giardini,i prati,i boschi....baci lory66

Chica88- Utente alto rango
Reputazione : 3
Occupazione/Hobby : Impiegata
- Messaggio n°5
Preferisco la primavera che anche se al giorno d'oggi non è più così, la considero una mezza stagione.... Preferisco il caldo, ma non quello eccessivo con l'afa e questa stagione a mio parere, ha le temperature in cui si sta meglio.
Latin sensation- MODERATORE
Reputazione : 34
- Messaggio n°7
lory66 ha scritto:Anche io prediligo l'autunno,sarà perchè da settembrina in autunno sn nata,sarà perchè passa l'afa estiva di cui soffro terribilmente lasciando il posto a temperature più sopportabili e poi mi piace in modo particolare il colore delle foglie alcune gialle,alcune verdi altre rosse che colorano i giardini,i prati,i boschi....baci lory66![]()
![]()
![]()
Anche io sono nato a Settembre!
» Dedica a una persona speciale.
» SuperEsposito Unchained di Marco Travaglio - il F.Q. 21/8/2013
» Alejandro Fernandez - Yo nací para amarte
» Gli omosessuali e l'amore
» ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL FORUM
» REGOLE DEL FORUM
» Conosciamoci meglio...
» Ken molla Barbie!